venerdì 23 maggio 2014

CARI AMICI COMABBIESI



CARI AMICI COMABBIESI,
                                                  
Diranno di noi che siamo giovani, inesperti, sognatori. 
Non è così.
Nel nostro gruppo ci sono ben 3 consiglieri comunali, 4 laureati, 3 laureandi e persone con un'ottima esperienza amministrativa. 
Ci sono economisti, storici, geologi, musicisti, sportivi, artigiani, mamme... ogni Comabbiese è rappresentato nel nostro gruppo.
E poi ci sono quanti, desiderosi di imparare, sono alla loro prima esperienza nell'amministrazione, affinché si ampli sempre più il numero di persone che a loro volta potranno amministrare consapevolmente. 
Collaborano con noi da diverso tempo tecnici di vari comuni locali, avvocati, amministratori di lunga data, persone comuni, tutti quanti entusiasti sostenitori del nostro progetto.
Perché proprio in questo, nella partecipazione e nel confronto, segneremo un netto cambiamento rispetto al passato.
Il nostro programma, frutto del confronto interno al nostro gruppo, ma prima di tutto con i Comabbiesi, è serio e concreto. Abbiamo soppesato ogni singolo punto, ne abbiamo valutato attentamente la fattibilità tecnica ed economica, l'abbiamo sottoposto a tecnici di provata esperienza, l'abbiamo reso più completo possibile.
Noi siamo la sicurezza, la sicurezza di un futuro migliore. La nostra è la sicurezza di un'amministrazione stabile, volenterosa, aperta a tutti, concreta, competente.
Ci presentiamo come persone dalle idee chiare, che con coraggio e competenza saranno il rinnovamento che Comabbio e i Comabbiesi attendono... PER COMABBIO.


Candidato Sindaco
DARIO LEONI


Nessun commento:

Posta un commento